Car Refinish & Ritocco Auto

Questa sezione del sito è dedicata al "RITOCCO & CAR-REFINISH" per coloro che amano prendersi cura della propria vettura.

Disponiamo di molteplici tipologie di prodotti iniziando dalla tinta per eseguire il ritocco della carrozzeria in caso di graffio o piccolo danno, alla bomboletta spray per verniciare parti della propria vettura fino ad arrivare a quantitativi necessari per riverniciare parzialmente o completamente la propria vettura o anche solo particolari di essa.

Abbiamo anche prodotti per la cura e la bellezza della vostra autovettura, come le paste abrasive mordenti per eliminare segni profondi e la classica patina di smog posata nel tempo sulla superfice, paste abrasive medie e fini per eliminare i segni creati dalle spazzole dei lavaggi o di piccoli graffi, per terminare con i nostri polish micro abrasivi oppure lucidanti, per ridonare quella brillantezza che vi ha fatto innamorare del vostro colore.

Inoltre disponiamo di prodotti per la pulizia ed il lavaggio degli interni come sedili in pelle, alcantara o classico tessuto, cruscotti, cristalli e tappetini.

Non esitate a richiederci informazioni in merito.

Prodotti per Car Refinish & Ritocco Auto – Colorificio F.lli Sottini snc